La Capannina Bloggers’ Night

fenomeno-fashion-blogger

La Capannina di Franceschi inaugura una rassegna dedicata al grande cinema insieme alle più influenti fashion blogger italiane.

Vi ho parlato varie volte della Capannina, storico locale della Versilia, amato dal mondo blogger per la sua unione tra musica, moda, cinema e stile.

La Capannina di Franceschi, per il mese di novembre, inaugura una rassegna dedicata al grande cinema. Una serie di appuntamenti nei quali i film più celebri saranno reinterpretati in modo innovativo.

Questa rassegna verrà inaugurata questo sabato, 9 Novembre, con la serie televisiva Happy Days che verrà proiettata sui maxischermi del locale in una serata a tema.

la-capannina-serata-happy-days

Inoltre, questi eventi continueranno per tutto il mese di Novembre, con altri interessanti film come “Skyfall” (sabato 16 Novembre), “Alice in Wonderland” (23 novembre) e “I Pirati dei Caraibi” (30 novembre), che chiuderà questa rassegna dedicata al grande cinema. Molti gli ospiti presenti in queste serate, che diventeranno party chic a tema.

Happy_days_9_novembre_la_capannina

Per inaugurare questo ciclo di eventi non poteva certo mancare il mondo blogger. Infatti, chi ha fatto dello stile e dell’eleganza il suo cavallo di battaglia, non ha potuto resistere a questo appuntamento. Molte note fashion blogger, questa sera, saranno dunque presenti per La Capannina Bloggers’ Night.

Potrete seguire la serata con l’hashtag #capanninabloggersnight

Insomma, un evento nell’evento che colorerà di glamour la città di Forte dei Marmi e il celebre il locale della famiglia Guidi.

la-capannina-bloggers-night

A organizzare la bloggers’ night è Luca Bartoli, copywriter e blogger a sua volta, che per La Capannina di Franceschi ha ideato e realizzato un blog che offre agli utenti della rete informazioni sempre aggiornate e contenuti per loro rilevanti, affiancando il sito ufficiale, ai profili Facebook, YouTube, Twitter e Instagram del locale nonchè all’attività dell’ufficio stampa e di quello marketing. Una sinergia di elementi online e offline che, dopo un’estate da record, sta consacrando La Capannina, anche per questo inverno, come discoteca regina della Versilia.

Sono stata anch’io tra le blogger invitate ma purtroppo non potrò partecipare all’evento. Spesso la distanza, il fatto di passare molti mesi all’estero e gli impegni di lavoro mi rendono impossibile poter essere presente a molti eventi, in Italia. Sicuramente, serate come questa alla Capannina sono tra gli eventi a cui mi dispiace maggiormente dover rinunciare.

Se voi siete in zona, invece, non potete assolutamente perdere questi spettacoli alla Capannina. Inoltre, dato che si prevede grande affluenza, vi consiglio di prenotare già la vostra serata!

la-capannina-rassegna-cinema

 

15 Comments on La Capannina Bloggers’ Night

  1. Frenzi and the city
    November 9, 2013 at 7:59 pm (5 years ago)

    Ma che bella iniziativa!!! 😀

    Xoxo
    Frenzi and the city

    Reply
  2. Daniela
    November 9, 2013 at 8:19 pm (5 years ago)

    Una bella idea la rassegna del cinema e la blogger night!

    Reply
    • Dora Marotta
      Dora Marotta
      November 11, 2013 at 7:36 pm (5 years ago)

      Davvero un’ottima idea!

      Reply
  3. veronica
    November 9, 2013 at 8:44 pm (5 years ago)

    Molto interessante questo evento! 😀
    Un bacio, veronica

    Reply
  4. dariofattore
    November 11, 2013 at 12:36 am (5 years ago)

    bellissima serata vi ho seguite sui social

    dario fattore – http://www.whosdaf.com

    Reply
  5. Cristina Lodi
    November 11, 2013 at 1:31 am (5 years ago)

    Ciao Dora, anche io ero invitata ma ero da poco rientrata da Milano e nn ce l’ho fatta… peccato…

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *