Bibi Bag

bibi-bag

IT – Finalmente riesco a mostrarvi la mia Bibi Bag, che avete visto in anteprima sul mio profilo di Instagram. La BIBI BAG è stata creata da Federica Vaccaro ed è sicuramente una delle migliori borse in pvc  che abbia visto fin’ora. Infatti è subito diventata un must have per tutte le amanti della moda.

La fonte di ispirazione delle collezioni di Federica Vaccaro è la Sicilia, la sua terra. Federica, dopo gli studi presso l’Accademia Altieri di Roma, del Polimoda di Firenze, si trasferisce a Londra per seguire i corsi di moda alla Central Saint Martins esperienza che le ha permesso di confrontarsi con realtà diverse da quelle italiane. Dopo uno stage da Vivienne Westwood, partecipa a due importanti fiere internazionali: MilanoVendeModa nel Febbraio 2008 e Workshop a Parigi nel marzo 2008. Nel 2009, é stata invitata a sfilare alla MiamiFashionWeek e alla ZagrebFashion Week. In seguito, ha lanciato questa linea di borse BIBI BAG in pvc.

borsa-con-frase-chanel

Quello che mi ha colpito di questa borsa, oltre alla qualità e alla sua forma di cartella, è stata l’idea di stampare la frase di Coco Chanel, “Per essere insostituibili bisogna essere diversi”, sulla parte inferiore della Bibi Bag. Si tratta di una frase che amo particolarmente e che ha un significato molto importante per me.

La Bibi Bag è disponibile in quattro colori, nera ,trasparente,fuxia e verde Inoltre, la potete trovare anche come borsa a spalla, in varie tonalità, con la scritta “La moda passa, lo stile resta”.

clutch-trasparente

L’outfit che ho creato con la mia Bibi Bag è basato su due colori che amo particolarmente. Ho scattato queste foto qualche settimana fa ma, viste le temperature ancora estive, avrei potuto indossare questo outfit anche oggi!

Ho realizzato il mio make-up utilizzando i trucchi e il mascara colorato della linea Neon Love by Glossip Make-up, di cui vi avevo parlato nella sezione Beauty di questo blog.

look-con-bibi-bag

L’autunno sembra lontano e io approfitto di queste temperature per utilizzare i miei colori estivi preferiti, ancora per un pò! Anche se la Bibi Bag può essere utilizzata, senza problemi, anche in outfit autunnali.

Potete trovare le Bibi Bag sullo store online del brand.

bibi-bag-verde

ES – Hoy os enseño mi outfit con mi nuevo bolso Bibi Bag. BIBI BAG es una línea de bolsos transparentes lanzada por Federica Vaccaro, una diseñadora italiana que ha estudiado en Florencia y en Londres y ha trabajado con marcas como Vivienne Westwood. Federica ha participado también a importantes ferias internacionales y ha sido invitada, en 2009, a desfilar en la Miami Fashion Week y en la Zagreb Fashion Week.

Luego ha lanzado su línea de bolsos Bibi Bag que, en poco tiempo, se han convertido en un objecto de deseo por las amantes de la moda. Se trata de bolsos transparentes disponibles en cuatros colores.

A mi me encantan! Y a vosotras?

pvc-clutch

borsa-in-pvc

make-up-mascara-colorato

pencil-skirt-look

borsa-trasparente

bolso-transparente

Bibi Bag/H&M Skirt/H&M Top/MyLife Bracelets/Blanco Earrings/Glossip Make-up/Art Cover by Vaveliero/People Tree Ring/Bysus Necklace

15 Comments on Bibi Bag

  1. Maria
    November 5, 2013 at 12:44 am (4 years ago)

    Molto bello l’outfit che ci hai proposto. Anche dalle mie parti è piena estate, ha iniziato oggi a fare fresco ma le temperature sono ancora alte. Le borse mi piacciono.

    Reply
  2. Francesca R
    November 5, 2013 at 8:07 am (4 years ago)

    Ecco a me piace proprio verde, la trovo adorabile e poi molto spiritosa! E ti dona!!!

    Reply
    • Dora Marotta
      Dora Marotta
      November 6, 2013 at 2:32 am (4 years ago)

      Ti ringrazio Francesca! Piace molto anche a me in verde!

      Reply
  3. thechilicool
    November 5, 2013 at 9:07 am (4 years ago)

    Beata te che il caldo non ti abbandona. Queste borse sono carinissime. Mi piacciono molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    Reply
  4. Debora
    November 5, 2013 at 12:22 pm (4 years ago)

    Bellissima la borsa, ne vendo una uguale ma fucsia sul mio eBay!

    Reply
  5. Anna Guida
    November 5, 2013 at 9:59 pm (4 years ago)

    mi piace molto la bibi bag
    poi in verde è super!

    Reply
  6. Daniela
    November 6, 2013 at 1:30 am (4 years ago)

    Ti donano questi colori e il look risalta la borsa. Brava!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *